giovedì 5 novembre 2009

Rick Warren in Europa per due appuntamenti

Nella Chiesa di Saddleback c'è un sempre maggior interesse per l'Europa, tanto che da questo mese è stato definito un "Gruppo Europa" che si incontrerà mensilmente per valutare le necessità e gli sviluppi dell'opera nel nostro Continente. Nel 2010 è previsto che 8 team visiteranno 15 Paesi Europei. Tutto ciò avviene sulla scorta del fatto che ben 30 Paesi (tra i quali anche l'Italia) hanno dichiarato di essere interessati a collaborare per l'inizio del piano triennale "Purpose & PEACE" come già accaduto in Francia.

A seguito di questo interesse esponenziale nel piano, Rick Warren ha deciso di fissare due date in Europa per poter parlare a quanti più pastori e responsabili interessati nel piano. Gli incontri saranno i seguenti:

  • il 18 Novembre 2009 a Parigi, dalle 10,00 alle 15,00
  • il 19 Novembre 2009 a Vienna dalle 18,00 alle 22,00

Agli incontri sono invitati TUTTI coloro che sono interessati; non ci sono o limiti al numero delle persone che possono partecipare (almeno al momento).

Incoraggiamo chi è interessato al PEACE Plan Italia a partecipare a questo evento estremamente importante e che porterà di sicuro frutto per il nostro Continente.

Contattateci per maggiori informazioni.