sabato 23 luglio 2011

Purpose to PEACE Plan Italia 3° sessione

Siamo ormai giunti a metà strada del "Purpose to PEACE Plan Italia"; la 3° sessione del "Piano Tre Anni" difatti si svolgerà il 3 e 4 ottobre 2011,  aiutati anche questa volta dall'ospitalità della Chiesa Evangelica di Ostia Lido, Via Costanzo Casana n° 249.

Dall'ormai lontano Aprile 2009, data in cui fu tenuto il primissimo incontro informale legato al Piano Tre Anni della Chiesa Condotta da Propositi, quasi cinquanta tra pastori e responsabili di chiese di varie denominazioni hanno partecipato agli incontri legati a tale Piano triennale, con un sempre maggiore interesse verso questo modo nuovo di riscoprire gli antichi fondamenti delle prime chiese costruite attorno ai comandamenti di Gesù.

Il tema che verrà trattato a fondo in questa sessione è "Come guidare la tua chiesa attraverso il cambiamento", ovvero attraverso la crescita tanto spirituale quanto numerica della comunità per renderla uno strumento efficace a proclamare la Parola di vita che Gesù ci domanda di condividere con il mondo.

Per avere maggiori informazioni o per iscriversi alla sessione, potete contattarci ai recapiti illustrati in questo sito.