sabato 1 settembre 2012

Due ospiti significativi alla quinta Conferenza sulla Chiesa Condotta da Propositi


ND Strupler
La sessione della Conferenza sulla Chiesa Condotta da Propositi che si terra' ad  Ostia Lido dal 1 al 2 Ottobre, vedra' la presenza di due giovani pastori svizzeri, ND Strupler (nella foto a sinistra) e Danny Gassman (nella foto a destra), appartenti alla missione europea ICF-Movement.



Basata in Svizzera e nata nel 1998, ICF-Movement si occupa di piantare nuove chiese che attraggano specificatamente non credenti dalle nuove generazioni, adottando linguaggi, musiche e attività familiari per i giovani, ma mantenendo saldo il Vangelo di Cristo ed adottando i principi della Chiesa Conodotta da Propositi.



Dalla sua nascita a tutt'oggi, la ICF ha piantato piu' di trentotto chiese in nove nazioni europee, e Danny ha in cuore di iniziarne una a Roma entro il 2013.



Pastori, responsabili di chiese e di ministeri, sanno  bene quanto sia difficile arrivare al cuore delle nuove generazioni. Qualsiasi sia l'eta' media delle comunita', ogni conduttore ha a cuore le generazioni future, ed e' utile conoscere da questi pastori  la storia di come abbiano trovato una loro via per raggiungerle. ND e Danny non aspettano altro che di condividerla e di rispondere alle domande dei presenti.


Sara' un'occasione per avere responsabili dei giovani, o altri che abbiano a cuore questo importantissimo ministero, gli stessi giovani delle comunita' che spesso si sentono frustrati nel constatare la difficolta' di raggiungere i loro coetanei.

Chi fosse interessato a conoscere personalmente ND e Danny potra' farlo iscrivendosi alla conferenza entro il 23 settembre.

(Per informazioni scrivere a marco@condottidapropositi.org)

Per maggiori informazioni su ICF cliccare qui